MESSINA | Una famiglia straziata ed una comunità sconvolta dal dolore di una fine tragica e assurda. Santo Stefano Briga si stringe nel ricordo di Francesco Lisa e di sua moglie Santina Ciulla, i due coniugi appena cinquantenni morti tragicamente domenica sera, quando il fuoristrada guidato dall'uomo è finito in un dirupo.

Oggi alle ore 16 si svolgeranno le esequie presso la Chiesa di San Giovanni Battista, quando l'intero villaggio si stringerà attorno alle tre figlie e ai parenti, sconvolti per una fine assurda.

Che si sia trattato di un incidente autonomo ormai non vi sono più dubbi, con i carabinieri della Compagnia di Messina Sud che hanno ricostruito la dinamica dei fatti. La jeep condotta dall'uomo è finita in un burrone, schianto che non ha lasciato scampo ai coniugi. Particolarmente difficile il recupero delle salme, proprio per la conformazione del dirupo. I due allevatori stavano seguendo alcuni capi di bestiame di loro proprietà, battendo delle stradine impervie e senza protezione laterale. Ad allertare i soccorsi sono state le figlie, preoccupate dal mancato ritorno a casa dei genitori. Il resto è solo dolore.