Anno nuovo, polemiche nuove per l'Acr Messina che non riesce a trovare pace. Mentre Lucarelli aspetta rinforzi che non arrivano e con la squadra in piena zona retrocessione, si fa incandescente il clima intorno alla società. I tifosi continuano a manifestare il proprio dissenso verso l’attuale proprietà, un gruppetto ha persino manifestato davanti i cantieri navali gestiti da Natale Stracuzzi.

“Stracuzzi vattene”, è lo striscione apposto proprio fuori dai cancelli dai tifosi giallorossi che hanno invitato il massimo responsabile a gettare la spugna e farsi da parte per il bene del Messina.

Una situazione di grande incertezza che si ripercuote sul campo con la squadra che necessita di puntelli per cercare di ottenere la permanenza in Lega Pro. E sabato pomeriggio arriva la Juve Stabia in corsa per la promozione diretta in Serie B, un avversario tosto che il Messina non potrà affrontare ad armi pari per colpa dei tumulti in società. A rimetterci, come sempre, sono i tifosi che invocano un cambio al vertice per uscire dal tunnel.