Sport
Calcio, Pistunina: oggi a Scordia battesimo di Ciccio Romeo
Diciannove gli elementi scelti dal nuovo tecnico per l'odierno debutto in terra etnea
- 05/02/2017Roberto Santoro
Per Ciccio Romeo è arrivato il giorno del debutto sulla panchina del Pistunina: oggi pomeriggio, per la 20^ giornata (quinta nel girone di ritorno) del girone B di Eccellenza, i rossoneri renderanno visita al quotato Città di Scordìa con l'obiettivo di iniziare la risalita in classifica, al fine di ridurre l'attuale abissale distacco che - se la stagione terminasse adesso - li condannerebbe alla retrocessione diretta. Diciannove gli atleti scelti dal nuovo mister per questo suo "battesimo" in panchina. Assenti rispetto alla scorsa settimana il portiere Papale (al suo posto il giovane della Juniores Massimiliano Zullo, preferito stavolta a Davide Montaperto) e l'esperto stopper Peppe De Salvo. Riscoperto, dopo qualche settimana di assenza dalla prima squadra, anche il centrocampista '98 Angelo Gallo.
Ecco i dettaglio i 19 convocati del Pistunina: Fazio, Zullo, Giacopello, Caldore, Foresta, Tiano ('98), Boncordo ('97), Minissale, Keita Pa', Buscema, Cariolo, De Salvo A. ('97), Gazzè, Miduri ('99), Gallo ('98), Di Pietro ('98), Fiumanò, Casella, Petralito ('98).
Città di Scordìa-Pistunina sarà arbitrato da Claudio Scarantino di Caltanissetta, assistito da Federico Luccarelli di Acireale e Giambattista Tallarita anch'egli di Caltanissetta.
Nella foto Roberto Santoro il centrocampista del Pistunina Angelo Gallo