Si lavora per migliorare le strade ed il pensiero corre al Giro d'Italia che dovrebbe passare tutti gli anni da Messina...

A partire dalle 21 di mercoledì 26 sino alle 6 di giovedì 27 e dalle 21 del medesimo giorno sino alle 6 di venerdì 28, il dipartimento Mobilità urbana e viabilità ha disposto limitazioni viarie sulla Ss 114, nel tratto compreso tra lo svincolo San Filippo e largo La Rosa, e dell’intersezione via Bonino-Gazzi, per interventi di scarifica e bitumazione.

Vigerà pertanto la chiusura al transito delle corsie di scorrimento sud-nord della Ss 114, nell’area compresa tra lo svincolo di San Filippo e largo La Rosa con deviazione della circolazione lungo le vie Sacra Famiglia, Contesse e Marco Polo. Verrà inoltre istituito il divieto di zona con rimozione coatta in entrambi i lati della carreggiata della Ss 114 nel tratto compreso tra lo svincolo di San Filippo e largo La Rosa.

Dalle 21 di venerdì 28, alle 6, di sabato 29, vigerà la chiusura al transito veicolare per semi-carreggiata dell’intersezione via Bonino–viale Gazzi con il mantenimento della circolazione veicolare della rimanente parte della carreggiata o con deviazione del flusso viabile lungo le vie Fermi, Corbino Orso e Bonsignore.