Tirreno
Nessuna modifica per la giunta comunale di Barcellona
Il sindaco smentisce ogni accusa che mette a rischio l'integrità dell'esecutivo
- 27/04/2017redazione
Il sindaco di Barcellona Pozzo di Gotto, Roberto Materia, respinge ogni affermazione che ha la pretesa di mettere in crisi la coesione della giunta comunale. Non ci saranno nè aggiustamenti nè sostituzioni dei componenti al momento in carica.
Il primo cittadino ha dichiarato: "Rinnovo la mia piena fiducia ad ogni singolo assessore facente parte di una squadra giovane a cui appartengo anche due donne, ciò a testimonianza di un assetto completo e motivato che sta dimostrando tutto il suo valore. Per ciò che riguarda le future elezioni del parlamento regionale siciliano , augurando il meglio ai candidati appartenenti ai diversi schieramenti benché legati tutti alla nostra città , si ricorda la natura prettamente civilistica della coalizione e la posizione unica del suo primo cittadino esclusivamente a favore della politica del territorio e di tutti i concittadini".
L'esecutivo lavoro in modo coeso per il bene collettivo, prova ne è l'approvazione a maggioranza consiliare del bilancio previsionale 2017.
Erika Oppedisano