Una segnalazione dietro l'altra per Mario Biancuzzo che punta il dito contro gli incivili che deturpano le nostre strade. "Mentre percorrevo la Sp in direzione Faro Superiore - denuncia il presidente della VI Circoscrizione - ho notato che sulla strada è stato abbandonato materiale inquinante, materiale di risulta e spazzatura di vario tipo.

Quanto scoperto, fotografato e documentato, va oltre ogni limite tollerabile. Sicuramente qualche incivile ha provveduto a scaricare un'abbondante massa di detriti, materiale inquinante e spazzatura in diversi punti. Probabilmente più padroncini, camion capienti e ribaltabili, utilizzano questo suolo pubblico, di notte aiutati dalla totale mancanza di illuminazione pubblica per abbandonare materiale inquinante. Così facendo hanno inquinato la vita, la loro terra, la nostra terra. Vigliacchi, incivili, maleducati, scaricatori criminali.

Chiedo agli organi competenti - conclude Biancuzzo - di voler intervenire inviando bob cat e camion per caricare tutto il materiale edile e spazzatura abbandonata sulla strada provinciale, ormai utilizzata come discarica".