Sport
Play off, si comincia con Milano-Capo d'Orlando
Sfida inedita nella post-season, la squadra orlandina orfana dell'infortunato Stojanovic
- 12/05/2017redazione
Al via domani sera (palla a due alle 20.45) la serie dei quarti di finale dei play off scudetto della Serie A di pallacanestro maschile. Ad inaugurare la corsa per il tricolore saranno le gare-uno tra EA7 Emporio Armani Milano e Betaland Capo d'Orlando, una sfida inedita nella post-season e tra Dolomiti Energia Trentino e Banco di Sardegna Sassari.
Per l'Olimpia campione in carica c'è dunque l'ostacolo Betaland, che non avrà l'infortunato Stojanovic, sostituito da Kikowski, ma ritrovera' Berzins dopo un lungo stop. Coach Repesa e' quarto nella classifica delle partite allenate nei playoff a quota 92: ha allenato 48 partite di playoff con la Fortitudo, 19 con Roma, 15 con Milano e 10 con Treviso. Sopra di lui Bianchini a 93, Messina95 e Recalcati a 119.
Di Carlo è invece alla prima serie play off della sua carriera. Domenica il programma dei quarti dei play off si completerà con l'inizio della serie tra Umana Reyer Venezia e The Flexx Pistoia (ore 19.30) e Sidigas Avellino e Grissin Bon Reggio Emilia (20.30).