Recuperato al largo di Taormina, nei pressi di Isolabella, il cadavere di un uomo. Potrebbe essere la salma di Roberto Saccà, il commerciante di 74 anni disperso da venerdì pomeriggio. Il corpo è stato avvistato nel pomeriggio dalla Guardia costiera e condotto al porto di Giardini dove è avvenuto il riconoscimento della salma.

Il cadavere è stato trasportato con il carro funebre all'obitorio del Policlinico di Messina dove giungeranno i familiari per il riconoscimento. 

Da venerdì scorso, come si ciroderà, sono andate avanti ininterrottamente le ricerche dell’uomo con molta probabilità travolto dalla piena di un torrette nel Comune di Letojanni mentre stava facendo ritorno a casa in sella al suo motorino.

A questo punto è evidente che il cadavere dell’uomo sia stato trascinato in mare e solo oggi è stato ritrovato. La famiglia ha sperato di potere trovare in vita Roberto Saccà, tant’è che ieri la moglie su Fb ha postato un messaggio di speranza rivolgendolo a parenti ed amici. Ma adesso le speranze si affievoliscono sempre di più.