Sarà lo stadio "Celeste" ad ospitare sabato prossimo, con inizio alle 14.30 l'atteso confronto del girone B di Eccellenza tra il Pistunina e la capolista Città di S.Agata (assente nella circostanza lo squalificato Sebastian Caldore). E' quanto reso noto dal direttore sportivo del club messinese, Raimondo Mortelliti, il quale aggiunge che nell'allenamento di stasera, al campo "Messina Sud", si aggregheranno l'ex Fc Milazzo Roberto Riga (centrocampista, nato il 7 gennaio 1997) e l'ex Milazzo Nicola Manzella (terzino destro, nato il 19 dicembre '97, pertanto tra dieci giorni esatti compierà 20 anni), precisando in un primo tempo che "ancora non c'è il nero su bianco". In serata, però, a fine allenamento lo stesso ds ne ha ufficializzato il tesseramento, unitamente all'addio di Brancati con destinazione Messana (Promozione).

Di certo, comunque, c'è che non si è ancora conclusa la campagna di rafforzamento del Pistunina, evidentemente alla ricerca di ulteriori tasselli a inserire nel mosaico di mister Nello Miano, cui toccherà l'improbo (almeno in apparenza) compito di provare a mantenere in Eccellenza la matricola rossonera. E il tecnico roccalumerese ce la sta mettendo tutta, con l'aiuto di vecchi e nuovi "leoni", per ridisegnare l'organico rivoluzionato e contemporaneamente raccogliere punti-salvezza.

Frattanto per questa settimana non è stata prevista alcuna amichevole: domani i rossoneri disputeranno una semplice partitella in famiglia al "Garden Sport" "Anche per vedere all'opera i nuovi", conclude Mortelliti.