Il Città di Messina prepara ad un altro derby cittadino che mette in palio punti pesanti per rimanere nei piani alti della classifica nel torneo di Promozione. Domani al "Garden Sport" arriverà la Messana che occupa il terzo posto in graduatoria, con una lunghezza di ritardo rispetto ai giallorossi.

La gara di domani segnerà l’esordio in panchina del tecnico Santino Bellinvia, chiamato pochi giorni fa a sostuire Nello Basile le cui condizioni di salute - come si apprende dal sito ufficiale del Città di Messina http://www.cittadimessina.com - vanno sempre più migliorando.

Nel pomeriggio di oggi i giallorossi hanno svolto la seduta di rifinitura sul sintetico di Mili Marina. Buone notizie dall’infermeria con il rientro degli infortunati Libro, Silvestri e Arigò. Torna disponibile anche il difensore Fragapane che la settimana scorsa ha scontato un turno di squalifica.

Questa la lista dei 19 convocati:

Portieri : Mauro Simoni, Andrea Maisano.

Difensori: Giovanni Iovine, Lorenzo Andaloro , Salvatore Leo, Antonio Tiano, Francesco Scarfì, Domenico Bombara, Alessandro Fragapane.

Centrocampisti: Giovanni Arena, Ivan Mancuso, Giovanni Ginagò, Francesco Cardia,  Antonino Alessandro, Gaetano  Marco Libro, Sergio Silvestri.

Attaccanti: Giuseppe Amante, Davide Arigò , Alessandro Codagnone.

Città di Messina-Messana (calcio d’inizio alle 14.30) sarà diretta da una terna tutta della sezione AIA di Acireale: arbitro Salvatore Battiato, assistenti Dario Fanciullo e Mario Grasso.