Sport
Calcio Promozione, domani il Camaro in casa della Jonica
Inizia in trasferta il girone di ritorno per la capolista, reduce da uno strepitoso girone d'andata privo di sconfitte (12 successi e tre pareggi all'attivo)
- 07/01/2017Roberto Santoro
Inizia l'anno calcistico 2017 per il Camaro che domani, in quel di S.Teresa di Riva, renderà visita alla Jonica (calcio d'inizio alle 14.30) I ragazzi del tecnico Peppe Furnari (nella foto tratta da www.camaro1969) mirano a dar continuità al loro strepitoso girone di andata, concluso senza sconfitte con 12 vittorie e 3 pareggi nelle quindici gare disputate. Il primo impegno del nuovo anno nasconde, però, subito delle insidie per i neroverdi, chiamati a far visita domani alla Jonica, seconda in classifica in coabitazione con il Città di Messina e a -7 dalla vetta.
Sul fronte organico torna a disposizione il capitano Alberto Cappello, che ha scontato contro il Merì un turno di squalifica, e il portiere Damiano Sammatrice, reduce dai problemi fisici delle scorse settimane. Out, invece, i difensori Andrea Ardiri e Giuseppe Lauro, rispettivamente ai box per guai muscolari e per un forte attacco influenzale che ne ha limitato la preparazione in settimana. Indisponibili anche Giovanni Bonaccorso, comunque ormai rientrato in gruppo dopo un lungo stop, Moreno Busà e Steven Lecefel. Prima convocazione per il centrocampista Giovanni Arena e per il portiere Angelo Celona, ingaggiati in chiusura di 2016.
Per dirigere Jonica-Camaro è stato designato un arbitro della CAI (Commissioni Arbitri Interregionale): Luca Noè Marseglia della sezione di Milano, coadiuvato dagli assistenti Dario Testaì e Antonino Alessio Di Paola, ambedue della sezione di Catania.
Ecco di seguito i 21 convocati neroverdi.
Portieri: Angelo Celona, Giuseppe Fiorito, Damiano Sammatrice.
Difensori: Fabio Campo, Alberto Cappello, Danilo Giglio, Alberto Mondello, Daniele Morabito.
Centrocampisti: Giovanni Arena, Alessandro Bonamonte, Alberto Calogero, Francesco Munafò, Mauro Russo, Andrea Visconti, Ruben Zappalà.
Attaccanti: Roberto Brigandì, Ruben Colucci, Fabio La Rocca, Marco Paludetti, Pasquale Princi, Piero Sturniolo.