Ricomincia con un volto nuovo il cammino del Città di Messina che domani renderà visita all'Aci S.Antonio fanalino di coda del torneo di Promozione. La società giallorossa ha tesserato infatti l'attaccante Giuseppe Giove, nato il 30 novembre 1996, con trascorsi nelle file di Reggina e Acr Messina e successive esperienze  in Eccellenza e Promozione con le maglie di Forza Calcio Messina e Villafranca.

Il tecnico Santino Bellinvia dovrà fare a meno del difensore Alessandro Fragapane la cui squalifica, rimediata nel match con la Messana, è stata ridotta a due turni consentendogli di ritornare a disposizione già sabato prossimo per la gara casalinga con il Calatabiano. Ancora out l’attaccante Luigi Galletta bloccato da un risentimento muscolare.

Ecco di seguito i 20 convocati del Città di Messina.

Portieri : Mauro Simoni, Andrea Maisano

Difensori:  Lorenzo Andaloro , Salvatore Leo, Francesco Scarfì, Domenico Bombara, Giuseppe Sergi

Centrocampisti: Salvatore Balastro,  Ivan Mancuso, Giovanni Ginagò, Francesco Cardia,  Antonino Alessandro, Marco Libro, Sergio Silvestri, Giuseppe Quintoni, Gioele Ballarò

Attaccanti: Giuseppe Amante, Davide Arigò , Alessandro Codagnone, Giuseppe Giove

Aci S.Antonio-Città di Messina è stata affidata a una terna arbitrale proveniente da Siracusa: direttore di gara Sebastiano Galioto, assistenti Paolo Vasques e Salvatore Zocco.