Seconda giornata di campionato e già match importante per il CUS Unime che sabato 28 gennaio, con inizio alle ore 15.00, tra le mura amiche della cittadella sportiva universitaria, ospita la Waterpolo Catania, ottimo collettivo indicato dagli addetti ai lavori come papabile per la vittoria del girone 4. Gli etnei, infatti, già all’esordio hanno dato dimostrazione del proprio valore passeggiando sulla Basilicata Nuoto 2000, confermando le doti di un ottimo gruppo costruito al meglio tramite un’autentica rivoluzione di mercato, allenati sapientemente dall’esperto Cannavò.

“Sarà per noi una partita chiave – commenta il Tecnico del CUS Unime Sergio Naccari – quindi dobbiamo scendere in acqua con la massima determinazione. Sarà importante vincere per lanciare un segnale chiaro a tutte le nostre concorrenti; i ragazzi ne sono consapevoli e questo li ha spinti ad allenarsi al meglio durante la settimana. Ci aspettiamo la solita grande carica da parte dei nostri tifosi ed appassionati, da sempre la nostra marcia in più; anche quest’anno la cittadella dovrà essere il nostro fortino”.

Esprime grande determinazione il mancino Aiello: “Già alla seconda giornata ci aspetta un test molto importante, che ci permetterà sia di valutare la nostra attuale condizione sia di dare un primo scossone alla classifica in ottica play-off. La squadra migliora giorno dopo giorno e stiamo imparando a conoscerci al meglio; sabato sarà la partita giusta per avere determinate risposte. Dal canto mio sto bene e mi sento pronto per dare il massimo; se giocheremo come sappiamo non avremo problemi”.