ACR
Stracuzzi ai saluti, il Messina ai calabresi
Pasquale Geraci e Giuseppe Marcianò sul punto di rilevare il club peloritano, oggi alle 15 incontro per la firma del preliminare di cessione
- 30/01/2017redazione
L'Acr Messina pronto a voltare di nuovo pagina. Lo comunica il presidente, Natale Stracuzzi che ieri sera ha inviato una nota agli organi di informazione: "E' pervenuta, da parte del gruppo di imprenditori calabresi rappresentati da Pasquale Geraci e Giuseppe Marcianò, l'offerta definitiva che conferma la disponibilità di acquisire la maggioranza della compagine societaria Acr Messina Srl secondo le modalità richieste dai cedenti Natale Stracuzzi e Pietro Oliveri. I promissari acquirenti, domani (lunedì) alle ore 15, previo accordo prefissato con il presidente Stracuzzi, sottoscriveranno il preliminare di cessione delle quote presso lo studio del dott. Pietro Gugliotta". La nota ufficiale è arriva ieri sera alle 22.55. Oggi è quindi il giorno definitivo per il probabile passaggio di proprietà.
La trattativa potrebbe concludersi il 30 gennaio, a poco più di 24 ore dalle scadenze per la fidejussione ed il calciomercato con la squadra che necessita di rinforzi. Intanto, Pozzebon sembra ad un passo dal Catania, in cambio del centrocampista Da Silva e dell'attaccante Anastasi. De Vito resta sempre nel mirino della Juve Stabia, il Taranto spinge per Musacci. In partenza anche Marseglia, Saitta, Bramati e Maccarrone.