Fermi tutti, domani e mercoledì, alle ore 21.00,  la nave di Buena Onda attraccherà al Teatro Vittorio Emanuele. La ciurma sarà capitanata dallo spumeggiante Rocco Papaleo, al suo fianco ci saranno anche i marinai Valerio Vestoso e Giovanni Esposito.

Lo spettacolo sarà atresì impreziosito dalla chitarra di Francesco Accardo, dalle percussioni di Jerry Accardo, dal contrabbasso di Guerino Rondolone e dal pianoforte di Arturo Valiante.

Continua dunque il viaggio dell’attore e dei suoi compagni di viaggio  attraverso il teatro canzone. Si parte per un’avventura ai confini del mondo. Il viaggio e la scoperta saranno parte integrante del messaggio insito nello spettacolo, ma stavolta sarà un excursus più esotico. Come già nel caso del film  “Una piccola impresa meridionale” anche questa volta lo spettacolo seguirà l’uscita del suo nuovo lavoro cinematografico confermando ancora una volta l’intenzione di Papaleo di creare un teatro a portata di mano; perché il Teatro non sia visto semplicemente come un luogo d’élite, ma come se fosse la propria “casa”. Giovedì, invece, lo spettacolo sarà alle ore 17. 30.

Uno spettacolo da non perdere, dunque,  per vivere una serata all’insegna della musica, della risata e delle emozioni.