Politica
Rampelli: La partita per l'Autorità Portuale non è chiusa
Il capogruppo di Fdi, ieri in città per l'inaugurazione della sede del partito, è stato molto chiaro
- 05/03/2017redazione
Fratelli d'Italia avrà una sua casa anche a Messina. Inaugurata durante una cerimonia semplice la sede del partito di Giorgia Meloni, alla presenza del capogruppo alla Camera, Fabio Rampelli. A fare gli onori di casa Elvira Amata, capogruppo al Comune di Messina di FdI, e prossima candidata alla regionali. Fabio Rampelli durante il suo discorso ha detto a chiare lettere che per Messina ci sarà un'attenzione particolare alla Camera. A partita dall'Autorità Portuale.
"La partita va necessariamente riaperta - ha detto - non vedo per qualche motivo una città così importante non debba godere di una deroga concessa ad altre realtà. Il caso a riaperto perché ci sono i margini per mantenere l'autonomia dell'Autorità portiale di Messina".
Come detto gli onori di casa li ha fatti Elvira Amata: “Fratelli d’Italia si pone in Sicilia ed a Messina come riferimento di tutti i cittadini che si riconoscono negli ideali di un centrodestra che vuole essere vincente e rappresentare in Sicilia la vera svolta politica per un autentico sviluppo economico e sociale della nostra isola”. Erano presenti, nella sede di FDI del capo gruppo e dirigente regionale di Messina Elvira Amata, delegati e organi istituzionali di Messina e Provincia del Partito insieme al portavoce Provinciale avv. Giuseppe Sottile ed al Coordinatore Regionale Dr. Sandro Pappalardo il quale illustrerà le alleanze e le strategie che il partito adotterà in vista delle prossime elezioni regionali".