Giusy Italiano, neo assessore allo sport ha visitato per la prima volta tutti gli impianti sportivi del Barcellonese per verificare gli strumenti Durante i sopralluoghi, ha avuto modo di valutare lo stato in cui si trovano le strutture cittadine, individuando tutte le criticità delle quali si farà portavoce con l'Amministrazione Comunale. L'obiettivo è quello di individuare soluzioni concrete, atte a migliorare lo stato delle cose.

“E' mia intenzione cercare di migliorare le condizioni di tutti gli impianti cittadini – ha affermato l'Assessore Giusi Italiano – Proveremo a valorizzare le nostre strutture, apportando i correttivi necessari. Ovviamente ci vorrà del tempo e occorrerà lavorare sodo e intercettare eventuali risorse. Ma questo non mi spaventa. Cercherò di portare avanti il progetto per il Polifunzionale di Manno che può diventare, a mio avviso, un vero e proprio fiore all'occhiello per tutto il comprensorio barcellonese .

Lo sport è palestra di vita ed è necessario che lo si possa praticare nelle migliori condizioni possibili. A tal proposito, rinnovo il mio invito alle Società a dialogare con l'Assessorato allo Sport anche alla luce di possibili proposte per eventuali migliorie da apportare ai nostri impianti"

 

 

Maria Rosaria Cassano