Inaugurato il nuovo Caf della Uil di Messina: si allarga la rete dei centri di assistenza fiscale nell’ambito della nuova azione di rilancio dell’organizzazione sindacale, che di recente ha cambiato i propri vertici. La Uil servizi ha scelto il quartiere di Giostra dove non era ancora presente.

All’inaugurazione è intervenuto il neo segretario provinciale, Ivan Tripodi, il quale durante il suo discorso, alla presenza di numerose persone, ha detto: “Per noi è motivo d’orgoglio essere presenti in questo quartiere perché intendiamo metterci al servizio della collettività e soprattutto delle persone più umili. Saremo a loro disposizione perché la nostra è anche una funzione sociale. Desidero ringraziare quanti hanno collaborato per questa iniziativa che ci ha permesso di aprire questo presidio proprio a San Matteo”.

Alla cerimonia di inaugurazione sono intervenuti anche il tesoriere della Uil, Pippo Calapai, il segretario organizzativo, Pasquale De Vardo, e il dirigente della Uil-Fpl, Maurizio Celona.

I nuovi locali che sono già attivi sono aperti da lunedì al venerdì dalle 9 alle 12,30, e di pomeriggio il martedì e giovedì dalle 16,00 alle 18,00. Don Arnaldo Riggi, direttore dell’oratorio San Matteo, ha benedetto i locali e durante il suo discorso introduttivo ha rimarcato la funzione sociale del Caf.