Cronaca
Buca killer a S. Michele, disagi anche a S. Licandro
Il vice presidente della V Circoscrizione, Franco Laimo, sollecita interventi, ma la nuova ditta è sommersa di lavori arretrati
- 22/03/2017redazione
Ancora pericoli sulle strade messinesi, specie in quelle periferiche. Una grossa buca è presente a San Michele, per l'esattezza nel tratto di strada che conduce in contrada Pisciotto.
Nonostante le molteplici segnalazioni inviate dalla V Circoscrizione nulla è stato fatto per eliminare il pericolo, anzi in un primo momento questa voragine era stata recintata con una rete arancione e quattro paletti di ferro posti agli angoli della stessa buca, successivamente però divelti da un'autovettura. Numerosi gli incidenti avvenuti proprio per quel restringimento stradale. A lanciare l'allarme è il vice presidente della V Circoscrizione, Franco Laimo, che pur ammettendo le difficoltà del Dipartimento Lavori pubblici e della nuova ditta appaltatrice che è letteralmente sommersa da interventi arretrati, afferma che non si può rischiare con l'incolumità dei cittadini.
Affanni e gravi ritardi anche sul fronte rifacimento strade: San Licandro e San Licandro basso attendono il rifacimento del manto stradale, derivante dai fondi Tasi spettanti ai quartieri, come deliberato in seduta di Consiglio. Quanto tempo servirà per avviare i lavori?