W la Vespa e benvenuta Primavera. Sta arrivando a gran velocità o moderata che sia il raggruppamento dell’anno. La stagione tanto attesa, quella preferita dai vespisti, per le passeggiate, raduni e voglia di nuove avventure ha solcato la soglia e ha portato con sé il IV Raduno Città di Messina. La prossima domenica 2 aprile tutti gli appassionati di vespa o i vespisti nati o che lo sono diventati una volta montati in sella alla mitica due ruote potranno partecipare alla prima missione stagionale che vedrà un programma cadenzato in varie tappe condite dalla visione di bei panorami e da buon cibo.

L’adunata della città dello Stretto non poteva non partire da piazza Duomo e si svolgerà alle 9:30 verso il Forte Museo Cavalli a Larderia dove sono previste visita guidata e degustazione. L’appuntamento è fissato però alle 8:30 per le procedure d’iscrizione e per una rifocillante colazione nel cuore della Cattedrale. Alle 12, visita guidata della chiesa di San Giovanni Battista di Larderia con la benedizione. Alle 13:30 pranzo presso il ristorante Villa Alba di Santo Stefano Briga con tutti i club intervenuti. Molti gli sponsor che scorteranno e guideranno questo evento.

Si “vespeggia” con grande entusiasmo. In particolare i soci del Vespa Club Taormina sono sicuri dell’adesione in massa dei propri adepti. L’invito è destinato a chiunque sia conducente - amatore di vespa che spesso è abituato a vedere passare lungo le strade i cortei di vespisti. L’unione fa la forza e il divertimento. Il Vespa Club Messina è uno dei tanti che trova momenti ricreativi e costruttivi come questo. Aggregatevi per una giornata spassosa e ricca di goliardia. Per le informazioni si può contattare la pagina del Direttivo Vespa Club Messina, che potrà fornire tutte le notizie che volete.