Ci risiamo, la breve ondata di maltempo di ieri ha lasciato il segno sulla città dello Stretto. In tilt, fa sapere l'Amam, sono finiti gli impianti elettrici e le pompe di sollevamento che consentono all'acqua di raggiungere gli abitati dei villaggi collinari a nord di Messina.

I tecnici dell'Azienda sono ininterrottamente al lavoro per ripristinare gli impianti danneggiati e consentire il ritorno alla normalità del servizio che potrebbe avvenire entro mercoledì. A soffrire maggiormente, sono al momento, le zone cosiddette delle Masse, Castanea e le frazioni di San Filippo – San Saba e Gesso – Locanda, che da ieri pomeriggio e si presume anche domani resteranno prive di erogazione idrica.

L’Amam, comunque, fornirà tempestivamente tutti gli aggiornamenti e le notizie alla popolazione interessata, oltre che sul sito e a mezzo stampa, anche ai recapiti telefonici: 090-3687722 - mobile 3483985297 e fax: 0903687741, ai quali ci si potrà rivolgere anche per segnalare eventuali situazioni di maggiore criticità.