Tirreno
Droga, controlli a tappeto dei carabinieri
Arresti e denunce tra Piraino e Brolo nell'ambito di servizi predisposti per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti
- 05/04/2017redazione
Non si ferma l'azione dei carabinieri nella lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti. In un controllo specifico tra Piraino e Brolo, i militari dell'Arma hanno arrestato Enza Baratta, 41 anni ed Antonio Lupica, 47 anni, trovati in possesso di 14 grammi di cocaina, 113 di marijuana e 64 di hashish, materiale per il confezionamento e mille in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio.
Nello scorso week end, la Compagnia dei carabinieri di Patti ha effettuato un servizio di controllo straordinario del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, al contrasto della guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche e stupefacenti, nonché al controllo dei pubblici esercizi.
Controlli a tappeto e pattugliamenti congiunti hanno portato alla denuncia di tre minori per furto aggravato in concorso, a due soggetti per occupazione abusiva di suolo pubblico con attività d’intrattenimento non autorizzata. Tre minori sono stati segnalati per consumo di modiche quantità di sostanze stupefacenti.