"Roar in the storm": è il titolo del corto musicale in lingua inglese (sottotitolato italiano) che sarà presentato al pubblico messinese, alle ore 19, presso il Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca. Il corto è stato realizzato integralmente attraverso l’autofinanziamento da due giovani messinesi: Grabiele Celona e Alessia Arena.

L’opera filmica affronta varie tematiche d'attualità (violenza, malattia, guerra) e diversi stati d'animo connessi. Il testo della canzone è stato scritto da Gabriele Celona e Alessia Arena due giovani attori messinesi i quali con il loro progetto, sperano di far sentire la loro voce in un mondo sempre più indifferente all'esigenze dell’anima. "Ogni essere umano cela paure, insicurezze, frustrazioni, dolori e sentimenti oscuri che impediscono di lottare senza avere paura, di fermare la follia umana insita dentro ognuno di noi, sentimenti che reprimono la forza per affrontare la più grande delle tempeste , il nostro IO interiore e spesso ci capita di sentirci soli e incompresi. Ma tutti abbiamo una forza dentro , una voce, un ruggito che ci permetterà di essere liberi e di sconfiggere le nostre più grandi battaglie".

Così intendono presentare il corto Gabriele Celona e Alessia Arena, i quali sperano di fare sentire la loro voce in un mondo sempre più indifferente all’esigenze dell’anima.