Sabato 6, alle ore 22.00, nella suggestiva cornice del Monte di Pietà avrà luogo il concerto dei “Ka Jah City”, band ska-reggae messinese, durante il quale presenteranno il loro nuovo lavoro discografico dal titolo  “Kajahcity”.

 I Ka Jah City nascono nell’ottobre del 2009 a Messina.Il loro stile è caratterizzato da reggae, ska e folk. Nel corso degli anni, la band, ha affrontato numerosi cambiamenti di line-up, contando tra i suoi membri ed ex membri più di 15 musicisti, arrivando alla definitiva e stabile formazione attuale.

Poco prima dell’evento, alle 19.30, i giornalisti saranno  invitati,  presso  il Salotto Fellini di  Piazza Duomo per degustare con la band un’apericena offerto dal Presidente della Confcommercio Carmelo Picciotto,  al termine della quale la band farà dono ai giornalisti del loro nuovo album.

Al concerto saranno presenti i sindaci e gli assessori allo spettacolo di alcuni Comuni del Messinese, nonché il Presidente provinciale della Confcommercio, Carmelo Picciotto, che aprirà la serata con una breve presentazione.

Non ci resta, dunque, che attendere la data dell’evento per essere completamente avvolti dalla loro anima raggae.