Il Primo maggio in musica anche a Messina. Come numero zero dell’evento gli organizzatori del concerto possono ritenersi soddisfatti. Lo è soprattutto Carmelo Picciotto, presidente di Confcommercio Messina: “Non s’era mai fatto a Messina nulla del genere, abbiamo aperto una strada e speriamo che in futuro ci possano essere maggiori risorse a disposizione per creare un evento che possa fungere da richiamo anche per i turisti. Intanto, siamo soddisfatti per questa prima edizione”.

Ieri sera sul palco di piazza Duomo si sono esibite band locali ed artisti vari che hanno proposto un repertorio piuttosto ampio di musica. Applausi scroscianti per tutti fino a notte fonda quando è entrato in scena un dj che ha fatto ballare la piazza.

L’evento è stato promosso dalla Confcommercio e dall’Ente bilatelare per il Terziario con la scuola di Musica “Lizard”, che ha in Stefania Rizzo il vero motore dell’organizzazione. Il Comune, rappresentato dall'assessore Federico Alagna, ha fornito servizi concedendo il patrocinio