Continuano i controlli dei carabinieri nelle aree più sensibili della città peloritana. Dopo il rinvenimento di munizioni nel quartiere di S. Lucia Sopra Contesse ed il sequestro di armi e droga a Mangialupi, ora è stata la volta del rione di Bisconte.

I militari della Compagnia Messina Centro hanno effettuato una massiccia azione di controllo condotta nei confronti di soggetti gravati da misure restrittive e nell’ambito di diversi immobili ritenuti di interesse operativo. In tale ambito, nel vano corsa di un ascensore di un immobile di Bisconte veniva rinvenuto un involucro in plastica contenente circa 15 grammi di cocaina.

L’involucro, poggiato alla base del supporto metallico del telaio, era stato perfettamente occultato ma non è sfuggito all’occhio attento dei militari che, avvalendosi dell’ausilio di una squadra dei Vigili del Fuoco di Messina, hanno avuto modo di cercare anche dove qualcuno pensava non si potesse arrivare. Di li a poco, nel vano ascensore di un altro stabile di Bisconte, veniva trovato un altro involucro in plastica contenente questa volta circa 150 grammi di marijuana, occultato con le stesse modalità del primo. Lo stupefacente è stato sequestrato