Regione
"La Catania-Messina resta una vergogna"
G7 ormai al via a Taormina ma l'autostrada è ancora interrotta in più punti. L'attacco a Regione e CAS del capogruppo di Forza Italia all'Ars, Falcone
- 12/05/2017redazione
Salvo miracoli dell'ultimo minuto, la Sicilia presenterà agli occhi dei più grandi Capi internazionali delle autostrade-colabrodo:"A pochi giorni dall'inizio del G7 a Taormina, l'autostrada Catania-Messina rimane interrotta in più punti, un vergognoso spezzatino, quasi uno slalom automobilistico", un attacco senza veli e censure quello dell'onorevole Marco Falcone capogruppo di Forza Italia all'Ars, diretto ad evidenziare l'inefficienza dell'amministrazione siciliana.
"Da circa un anno - continua il forzista ricordando i lunghi tempi trascorsi tra il totale immobilismo di chi era chiamato ad intervenire - percorrere il tratto autostradale risulta una vera e propria impresa, un disagio che pesa enormemente sulla quotidianità della nostra gente".
Davanti a quella che potrebbe costare al popolo sicialiano una cattiva pubblicità in visione mondiale, Falcone conclude accendendo i toni del suo sfogo:"CAS e Regione chiedano scusa ai siciliani e velocizzino i lavori per ripristinare quanto prima la regolare viabilita".