Cronaca
Droga e evasioni nella zona sud
I controlli a tappeto dei carabinieri portano all'arresto di un uomo per mancato rispetto dei domiciliari. Sequestrati diversi grammi di cocaina e marijuana
- 15/05/2017redazione
Quartieri periferici sotto setaccio. I militari della compagnia di Messina Sud negli ultimi mesi hanno intensificato in maniera massiccia la vigilanza di persone gravate da misure restrittive.
Costa cara a Giuseppe Selvaggio la "passeggiata non autorizzata". Il 47enne messinese, agli arresti domiciliari, è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa d evasione. Il pregiudicato lo scorso venerdì, 12 maggio, è stato beccato fuori dalla propria abitazione, non curante dell prescrizioni imposte.
Nell’ambito della medesima attività di contrasto, i militari della Stazione di Tremestieri, inoltre, durante una delle tante perquisizioni effettuate alla ricerca di armi e droga, hanno scoperto, abilmente occultato tra un cespuglio nei pressi di una palazzina del quartiere Santa Lucia Sopra Contesse, un sacco nero con all’interno 50 grammi di marijuana, 150 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e 2 coltelli a serramanico.