Cronaca
G7, Rinaldi: Ok della Regione a incentivi personale Sirina
Il parlamentare regionale aveva sollecitato l'attivazione di un Progetto obiettivo. Gullo: "Personale gratificato"
- 24/05/2017redazione
Buone notizie per il personale dell'ospedale Sirina di Taormina impegnato in occasione del G7. L’assessorato regionale alla Salute pubblica ha comunicato ieri all’Asp di Messina di avere messo a disposizione le risorse per attivare un Progetto obiettivo straordinario al personale medico e paramedico dell’ospedale Sirina di Taormina, in occasione del G7.
“La scorsa settimana con un’interrogazione urgente avevo sollecitato l’assessorato affinché si attivasse per andare incontro alle legittime richieste sindacali, in modo particolare della Uil-Fpl di Messina. Il personale dell’ospedale Sirina sarà infatti sottoposto ad un autentico tour de force in occasione del G7 ed è giusto che venga valorizzato attraverso l’attivazione del Progetto obiettivo. Ieri ho avuto conferma dall’assessorato che è stata inviata la comunicazione all’Asp di Messina. Il Progetto riguarda il personale del Sirina e del 118”. Così Franco Rinaldi, deputato regionale di Forza Italia.
Mariella Gullo, parlamentare nazionale di Forza Italia: “Vista la grande mole di lavoro che dovrà svolgere il personale dell’ospedale Sirina di Taormina in occasione del G7, è giusto che venga gratificato con un Progetto Obiettivo straordinario”