Taormina
Castelmola, contrada Mastrissa a vocazione turistica
L'annuncio del sindaco Orlando: "Sarà inaugurata una nuova linea bus che partirà dalla stazione ferroviaria di Villagonia e vi farà tappa"
- 26/03/2017redazione
La contrada Mastrissa sempre più votata all'industria turistica e si stanno, per questo motivo, organizzando gli opportuni incentivi. "Il 31marzo - ha annunciato il sindaco, Orlando Russo, sarà inaugurata una nuova linea bus che partirà dalla stazione ferroviaria di Villagonia e farà tappa a: ospedale, Mastrissa bassa, Mastrissa alta, area Porticella all'incrocio Trupiano".
Dal primo aprile, dunque, inizierà un servizio che sara incrementato durante l'Estate. Si tratta di organizzare, appunto, partenze dall'area di Taormina verso una zona dove è sorta, negli anni, una miriade di "bed and breakfast". "Ringrazio per la sensibilità dimostrata - dice Russo - Mario Scelfo ed il dirigente Mario Nicosia di Interbus. È questa la seconda tappa di un piano di collegamento mediante trasporto pubblico che è partito con la linea Castelmola, Serrogliastro, Luppineria a dimostrazione che gli impegni, anche quelli che sembravano impossibili, sono stati realizzati grazie alla costante opera di sensibilizzazione dell'amministrazione anche presso le aziende proposte".
Mauro Romano