Politica
Incontro al top tra leader nazionale Udc Cesa e Coordinatori messinesi
Il Segretario nazionale dell’Udc ha interloquito a Catania coi delegati del Coordinamento dell’Udc provinciale di Messina. Ad accompagnarlo il Commissario e Vicecommissario dell’Udc Sicilia De Poli e Bonafede. Accolti ingressi di Sindoni e Previti
- 31/03/2017Marcella Ruggeri
Il Segretario nazionale dell’Udc Lorenzo Cesa, in sosta a Catania da un ritorno da Malta dove aveva preso parte al Congresso del Partito Popolare Europeo, ha organizzato un incontro al vertice con una delegazione del Coordinamento dell’Udc provinciale di Messina. Accanto al leader Cesa, c’erano il senatore Antonio De Poli, Commissario dell’Udc Sicilia ed Ester Bonafede, vice Commissario regionale.
La rappresentanza peloritana, guidata dal Coordinatore provinciale Giovanni Frazzica, era composta da Gaetano Cambria, Diego Perrone, Rosario Sidoti e Nathial Soraci. Al Segretario nazionale è stato messo al corrente delle recenti importanti adesioni al Partito rappresentate dall’ingresso di Donatella Sindoni e Pippo Previti, ma anche di tanti altri amici meno noti. E’ stata ribadita la necessità di una costante attenzione della Segreteria e degli esponenti parlamentari del Partito considerata la gravità dei problemi del territorio messinese che l’Udc cerca quotidianamente di affrontare e di risolvere.