Spettacoli
Mercoledì 12 al Palacultura il "Premio Madama"
L'evento di moda, al debutto assoluto, è stato organizzato da Patrizia Casale e Massimiliano Cavaleri. Tra i premiati lo stilista Marco De Vincenzo. Domani alle 10.30 presentazione a Palazzo dei Leoni
- 06/04/2017Roberto Santoro
Lo stilista messinese Marco De Vincenzo, leathergoods head designer della maison Fendi e tra i preferiti da star come Lady Gaga, Beyoncè, Gweb Stefani e Taylor Swift) tornerà in città per essere premiato in occasione del "Premio Madama". L'evento di moda, al debutto assoluto sulla scena, è promosso all'insegna della solidarietà (saranno raccolti fondi per la Misericordia di Messina, al fine dell'acquisto di un'ambulanza) dai giornalisti Patrizia Casale e Massimiliano Cavaleri, in collaborazione con l'associazione culturale Prima Sicilia.
Lo stesso si svolgerà nella serata di mercoledì 12, con ingresso gratuito, al Palacultura di Messina. A presentare lo spettacolo-sfilata saranno la bella giornalista Marika Micalizzi e la dj Helen Brown.
La presentazione alla stampa è fissata, invece, per domattina, a partire dalle 10.30, a Palazzo dei Leoni. Nella circostanza saranno annunciati anche gli altri 7 premiati della manifestazione, nata per ricordare la couturier messinese Mimma Ferraro, che dagli anni '50 ai '70 collaborò con grandi firme come Chanel e Dior e portò a Messina l'Alta sartoria.