In occasione dell'assemblea dei club e centri Unesco d'Italia, Mariella Guarnaschelli ha voluto invitare il direttivo nazionale ed alcuni ospiti delle delegazioni di Finlandia, Giappone ed India per festeggiare il compleanno della presidente nazionale, Maria Paola Azzario, nella bellissima cornice della sua villa di Taormina.

Presenti pure alcuni soci del club di Taormina, Palermo, Messina ed Acireale oltre a sua eccellenza il vescovo della cittadina acese monsignor, Antonio Raspanti ed un rappresentante Usa del Vaticano. Numerosi gli amici personali di Donna Guarnaschelli che hanno preso parte all'iniziativa. Alla riuscita della festa hanno contribuito con le loro specialità l'azienda Nonsolocibus, con gli applauditissimi prodotti dei Nebrodi, l'hotel Paradiso, il Paradise beach, il ristorante Gambero rosso, il ristorante terrazza Angelo, il ristorante Grotta Azzurra e l'azienda Savocar srl.

Tutti gli ospiti sono rimasti estasiati dalla bellezza del paesaggio mozzafiato della baia di Isolabella e dall'eccellente ospitalità. Curatissimo e impeccabile il servizio a cura dei più importanti maîtres della città del centauro.

Mauro Romano