Nebrodi
Ristoword: Sabina Martorana delegata per Messina
Riconoscimento per la nota imprenditrice di Capo D’Orlando, apprezzata Cake Designer e vincitrice di numerosi premi di pasticceria e cucina
- 06/05/2017redazione
Il presidente Ristoworld Italy, Chef Andrea Finocchiaro, di concerto con il direttore Ristonews Marsh Proietto di Silvestro e il segretario generale dell’associazione chef Alessandro Russo, ha proceduto alla nomina della nuova responsabile della delegazione di Messina e provincia. Si tratta di Sabina Martorana, nota imprenditrice di Capo D’Orlando, apprezzata Cake Designer e vincitrice di numerosi premi di pasticceria e cucina. Sabina Martorana è docente Academy Ristoworld Italy ed è l’anima di numerosi e importanti appuntamenti di pasticceria e cucina rivolti ai bambini in tutto il comprensorio dei Nebrodi.
Molto attiva sui social media, cura anche un blog specializzato in dolce e salato www.sugarsaaltblog.wordpress.com ed è titolare di una scuola di cucina per bambini che recentemente ha concluso il primo corso. La nomina a delegata provinciale arriva dopo un periodo di fervida attività che ha visto la Martorana attivissima sul fronte associativo con uno spirito davvero costruttivo e apprezzato dai vertici associativi. Assieme a lei, compongono il direttivo Ina Reale Ruffino di Rocca di Caprileone, Francesco Radicchio di Fondachello Valdina e Giuseppe Micalizzi di Itala Marina: la prima riunione, fissata per la metà di maggio, servirà ad insediare la delegazione ed avviare le attività sul territorio anche in vista della stagione estiva ormai alle porte. «Ringrazio per la fiducia accordatami il presidente Andrea Finocchiaro e il consiglio – commenta Sabina Martorana – e assieme al direttivo sono certa lavoreremo con gioia ed entusiasmo per far crescere Messina e la sua provincia nel campo della ristorazione, anche grazie alle iniziative ed al supporto di tutto il gruppo internazionale Ristoworld.
Nei prossimi giorni parteciperò al Quarto Concorso Nazionale Gluten Free a Ravanusa (Agrigento) e rappresenterò con grande piacere Capo D’Orlando e tutto il comprensorio dei Nebrodi in una competizione nazionale di sicuro richiamo e di grande interesse mediatico».